sabato 10 aprile 2010

SPARISCE DOPO AVER CONOSCIUTO UN RAGAZZO SU FACEBOOK


Flavia Colesanti una ragazza di Gallarate (Varese) giovedì scorso è sparita dopo aver conosciuto su facebook un ragazzo di 21 anni di Imperia. La ragazza è partita per la Liguria per incontrarlo , ma da quando è andata via di casa non si hanno più sue notizie.

La giovane aveva confessato alla madre che si era innamorata di un ragazzo conosciuto su facebook e che voleva andare a trovarlo, la madre le ha concesso di andare, raccomandandosi però di farsi sentire tramite telefono cellulare. L’unico messaggio che le ha inviato è stato alle 8 del giorno dopo la sua partenza per rassicurarla che era arrivata ad Albenga, e che più tardi le avrebbe fatto sapere l’indirizzo di dove si sarebbe fermata, invece niente solo silenzio…La madre si è preoccupata e ha deciso di rendere pubblica la vicenda. La ragazza soffre di disturbo della personalità e viene seguita in ospedale per il suo problema.

Flavia è alta 1 metro e 68, pesa 65 kg e ha i capelli corti , ha un tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura il segno zodiacale dei gemelli, e ha un piercing nel labbro inferiore. Quando è uscita di casa indossava jeans, camicia lilla e giubbotto viola e viaggiava con un trolley rosso e due borse.

Chiunque la riconosce è pregato di avvisare le autorità.