venerdì 30 dicembre 2011

BADOO

Badoo è un noto sito di incontri presente sul web dal 2006, utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella,all’avventura di una notte, o semplicemente per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie, adatto soprattutto per chi ha poco tempo per uscire, è uno dei migliori siti di incontri presenti sul web.

La registrazione è gratuita, si possono visualizzare i profili degli altri utenti senza effettuare alcun tipo di abbonamento, e utilizzare la chat gratis anche se c’è un limite massimo giornaliero di profili che puoi contattare gratuitamente. Tuttavia ci sono dei servizi a pagamento come “i riflettori o i super poteri”, non obbligatori, che favoriscono la visibilità del proprio profilo e quindi una maggiore possibilità di essere visitati e contattati da più persone iscritte su badoo, ma non sono indispensabili per conoscere una ragazza/o su badoo.


In parole spicciole puoi iscriverti su badoo gratis e fare nuove conoscenze e incontri dal vivo senza spendere soldi.

E’ possibile accedere su badoo anche tramite facebook, in parole povere se sei già registrato su facebook, badoo prende i dati dal tuo profilo facebook precomplinado il modulo per iscriverti su badoo permettendoti così di farti risparmiare tempo (clicca qui per iscriverti su badoo attraverso facebook.). Di conseguenza molte persone che sono registrate su facebook, sono anche iscritte su badoo, con la differenza che badoo è stato ideato appositamente per fare nuovi incontri ed è possibile visualizzare le foto di un profilo senza richiedere l’amicizia, mentre facebook è stato creato per mantenere in contatto amici, parenti, colleghi di lavoro, e vecchi compagni di scuola, e per visualizzare le foto di un profilo a meno che non è impostato con la privacy completamente aperta bisogna chiedere l’amicizia.

Su badoo puoi cercare la donna o l’uomo dei tuoi sogni che vive nella tua stessa città, grazie ad un apposito form che offre la possibilità di cercare ragazze/i, in base ai propri gusti personali: colore capelli, occhi, altezza, età città, gusti, ecc..

Badoo è un sito che offre la possibilità di fare nuovi incontri soprattutto per le persone più timide , la chat di badoo infatti favorisce l’imbarazzo iniziale che si avrebbe in un incontro dal vivo…in giro per strada se dici “ciao” ad una ragazza che non conosci rischi di passare per matto, ma se dici ciao su badoo rientra nella normalità, puoi iniziare una conversazione con una sconosciuta/o senza provare imbarazzo.

Se stai cercando un sito di incontri badoo è quello giusto per te.

Migliaia di ragazzi e razze nella tua zona stanno aspettando di conoscere qualcuno come te. Unisciti subito a Badoo!

6 commenti:

  1. voglio usare badoo per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie

    RispondiElimina
  2. vorrei conoscere nuove ragazze possibilmente italiane

    RispondiElimina
  3. vorrei conoscere ragazze o donne dai 30 hai 40 anni

    RispondiElimina
  4. ciao sono una donna di 40 anni tu quanti ai di dv sei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho 43 anni sono di un piccolo paesino delle MARCHE

      Elimina