venerdì 17 febbraio 2012

FACEBOOK INCONTRI


Facebook (www.facebook.com) a parte, che data la trasparenza e la reperibilità dei nostri dati personali non è certo il sistema preferenziale per spregiudicati cacciatori di anime gemelle, gli strumenti a disposizione di chi cerca compagnia romantica si possono dividere in varie categorie. Innanzitutto ci sono i social network che si rivelano perfetti per attaccare bottone con vecchie conoscenze o farne di nuove. Utilissimi, insomma, per rompere il ghiaccio o aggiungere qualche contatto, ma troppo poco specializzati per chi vuole andare subito al sodo. Tra questi, oltre al già citato facebook, (vedi articolo “come rimorchiare su facebook”) possiamo puntare a siti di incontri specializzati nella ricerca dell'anima gemella,o per chi desidera un'avventura intrigante veloce e senza vincoli.


Facebook comunity ha selezionato di seguito una lista dei migliori siti di incontri presenti sul web per divertirsi, conoscere,flirtare ,conquistare e trovare l'anima gemella:
GLAMOUR FLIRT 
 
MEETIC


EDARLING

BADOO

4 commenti:

  1. Mi sono iscritto su meetic e mi sono fidanzato...grazie facebookcomunity!!!

    RispondiElimina
  2. IO su meetic ho conosciuto mia moglie...

    RispondiElimina
  3. Come funziona Facebook incontro

    RispondiElimina