venerdì 16 marzo 2012

GIALLO IN SARDEGNA SULLA MORTE DI UN BAMBINO

Giallo a Sant'Antioco (Sardegna), sulla strana morte di bambino si soli due anni. Daniela Sulas 23 anni è la madre del bambino deceduto, imbrattata di sangue ha chiesto aiuto ai vicini di casa. Il compagno della donna Igor Garau 30 anni è stato trovato impiccato ad un albero tra le campagne di Sant'Antioco, a poche centinaia di metri dall'abitazione dove viveva insieme a Daniela e al piccolo Mirko. A dare l'allarme è stato un pastore dopo aver visto l'uomo impiccato. Subito dopo che la donna ha dato l'allarme sono intervenuti gli uomini del 118 che però non hanno potuto salvare il piccolo perchè era già morto, nel frattempo gli investigatori stanno lavorando per scoprire come è morto il bambino.


Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine Daniela è stata aggredita dal compagno a martellate dopo un litigio nella casa dove convivevano, sul corpicino del bambino ci sono evidenti tracce di violenze, dopo l'autopsia e le testimonianze della madre e dei vicini si farà chiarezza su come è andata la tragedia. Daniela è stata ferita con un martello alla testa dal compagno , ed è stata portata in ospedale, per fortuna non è in pericolo di vita.

Gli investigatori hanno indagato anche il profilo facebook dei due ragazzi. Dal materiale pubblicato sulla bacheca della ragazza si intuisce una vita sentimentale abbastanza tormentata, infatti oltre alle foto e ai video del piccolo Mirko, e al bellissimo messaggio dell'arrivo di una bambina “Daniela è in attesa di una bella pupa”, Sulas sembra felice, ma è accaduto qualcosa che ha stroncato questa felicità nella coppia,e pare che ci sia lo zampino di un'altra donna, infatti qualche giorno fa , Daniela ha postato su facebook "attenta brutta *agna in calore, non tirare troppo la corda ke prima o poi si spezza...".seguita da un immagine con la scritta “ quando una coppia si lascia, non è mai colpa di uno solo, ma di tutti e tre”. I segnali lasciati su facebook lasciano immaginare che il litigio avvenuto tra i due sia stato causato dalla gelosia per un altra donna...in ogni caso la verità verrà a galla.

Nessun commento:

Posta un commento