martedì 7 febbraio 2012

VASCO FESTEGGIA 60 ANNI


Lo ha detto scritto e cantato che vivere non è facile, e sulla sua pagina facebook Vasco Rossi ha pubblicato venerdì scorso un pensiero rivolgendosi ai suoi fan mentre contemplava il tempo che scorre:

Ogni giorno è un giorno nuovo. Ogni giorno è un po’ diverso. Un po’ diversi noi, un po’ diversi voi,un po’ diversi i cieli e un po’ diversi i mari. Non puoi pensare mai che quello che è stato ieri sarà identico ad oggi. E soprattutto, non puoi pensare che le cose non possano cambiare. Tutto sarà sempre un pochino diverso niente sarà più come prima. Prendi le cose così non contare mai su niente di certo. Non spaventarti se vedi cambiare i rapporti con le persone care o amate. Sono solo le “forme” che cambiano non la “sostanza”. E comunque non ti affezionare mai troppo alle circostanze del momento.
Possono cambiare in un baleno e non durano mai ….molto”.

FACEBOOK PER ANDROID


Facebook per Android offre la possibilità di restare collegato sul famoso social network con i propri amici anche quando sei fuori casa. Attraverso facebook per Android puoi infatti caricare e pubblicare una foto, controllare l'aggiornamento dello stato facebook degli amici, grazie al tuo dispositivo Android.
L'applicazione facebook per Android è gratuita e può essere scaricata dal sito Android Market.

FACEBOOK DIPENDENZA

Ebbene si il mondo del web ormai è governato dai social network, e facebook e twitter ormai provocano dipendenza come fossero una dr*ga. C'è chi senza Facebook o Twitter non può stare, una specie di schiavitù. Secondo studi emersi dalla ricerca condotta dalla University Of Chicago Booth School Of Business, dove hanno partecipato 205 persone alle quali è stato domandato di portare un dispositivo elettronico che registra i desideri quotidiani. Condotti da Wilhelm Hofmann, sono riusciti ad elaborare una classifica dei 'desideri' quotidiani delle persone. Stravince il connettersi ai social network: non si può rinunciare a controllare le ultimissime news, tanto che questa vera e propria dro*a batte persino il desiderio di dormire e quello di fare s***o. Anche il vizio da alcool o sigarette sarebbe molto più semplice da evitare rispetto alla dipendenza apportata dai social network come facebook e twitter.