lunedì 20 febbraio 2012

ZUCKERBERG L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO

Con la quotazione di facebook in borsa , Zuckerberg molto probabilmente diventerà il giovane più ricco del mondo.

Secondo la classifica mondiale dei paperoni Mark Zuckerberg si trova al cinquantaduesimo posto con un patrimonio netto di 13,5 miliardi di dollari. Ma il fondatore di facebook potrebbe presto salire in graduatoria. Mark Zuckerberg, poiché ha il 28,4% delle azioni di facebook, secondo gli analisti con lo sbarco del social network a Wall Street , le azioni facebook di Zuckerberg potrebbero fruttare 28,4 miliardi di dollari liquidi,inoltre si assicura uno stipendio annuo di 500mila dollari e una serie di bonus che gli spettano di diritto alla fine di ogni esercizio perchè è il cofondatore della compagnia.

KEKKO SILVESTRE, ED EMMA DISCUTONO SU FACEBOOK

Emma Marrone ha vinto il Festival di Sanremo 2012,ha ringraziato tutti dal palco dell’Ariston, ma sembra essersi dimenticata di citare l’ autore della canzone vincente “Non è l’inferno”.

Francesco Silvestre, il cantante dei Modà, conosciuto da tutti come “kekko”, ha fatto polemica contro Emma Marrone (I due cantanti ha partecipato insieme lo scorso Festival, classificandosi secondi con "Arriverà") attraverso il suo profilo facebook per non averlo ringraziato dopo la vittoria del festival poiché è stato proprio lui a scrivere il brano che le ha fatto vincere Sanremo 2012. Il cantante dei Modà ci è rimasto veramente male e ha espresso il suo sconforto e la sua amarezza attraverso il social network blu,ecco cosa ha scritto Francesco Silvestre su facebook :

DOWNLOAD TORRENT


LINK TORRENT SU FACEBOOK

Nell’era di facebook, anche i pirati si ingegnano a trovare nuovi metodi che consentano loro di sfruttare appieno tutte le potenzialità offerte dai social network come facebook.The pirate celebre tracker della rete BitTorrent, non più raggiungibile dall’Italia per motivi legati alla pirateria multimediale, già nel 2009 aveva creato un sistema che permetteva agli utenti di condividere file .torrent sulla bacheca del proprio profilo facebook. Vista la natura dei documenti condivisi (in gran parte materiale coperto da copyright), Mark Zuckerber ha optato per la linea dura, bloccando del tutto la possibilità di condividere file .torrent su facebook.Ora però, una novità presente nell’ultima versione di utorrent rimette tutto in discussione. E’ sufficiente infatti, trascinare il file da condividere nell’interfaccia del client per generare uno “short link”, che i pirati pubblicano sui loro account facebook fittizi (creati ad hoc per non farsi bannare quello reale) per consentire agli altri utenti del social network di scaricare film, giochi e qualsiasi altro contenuto protetto da diritto d’autore. E’ bene precisare che ad essere illegale non è il mezzo (ossia su utorrent e la sua nuova funzione), ma l’uso che se ne fa. Potremmo usare tale tecnica per condividere filmati amatoriali o foto personali con amici e colleghi, senza “sporcarci le mani e la coscienza”!.