sabato 25 febbraio 2012

ARRESTATA BABY GANG CHE EMULAVA VALLANZASCA

Il 10 febbraio scorso è stata compiuta una rapina in una farmacia a Manfredonia, da una baby gang formata da 4 minorenni tra i 16 e i 15 anni e un diciottenne.
I 5 ragazzi sono stati arrestati , mediante le prove fornite dalle riprese di una telecamera a circuito chiuso della farmacia, vedendo le immagini i carabinieri sospettano che i ragazzi siano complici anche di altri saccheggi a mano armata, poiché la baby gang ha utilizzato delle procedure di routine simile ad altre rapine avvenute recentemente nel foggiano.

FOTO MAMMA CENSURATA DA FACEBOOK: le mamme si ribellano


E’ stato bloccato da facebook l’account di un utente che aveva pubblicato nella bacheca di una pagina facebook antirazzista una foto che ritraeva una donna di colore, mentre allattava un neonato bianco. La foto è stata eliminata dagli amministratori di facebook, poiché andava contro le regole del social network , infatti se si accede alla sezione condizioni facebook, al punto 7 del paragrafo “sicurezza”, vi è la seguente dicitura: Non pubblicare contenuti: minatori, pornografici, con incitazioni all'odio, con immagini o grafica di nudo o con violenza gratuita.