giovedì 8 marzo 2012

SU FACEBOOK MARONI ATTACCA MONTI

"I limiti del governo dei professori emergono evidenti anche in politica estera, ci fanno fare una figura da peracottai. Sono convinto che con il ministro Frattini la vicenda marò si sarebbe risolta subito e positivamente. Solidarietà ai nostri valorosi soldati".

Queste sono le parole dell'ex ministro dell'Interno, Roberto Maroni che ha pubblicato sulla sua bacheca www.facebook.com/maroni.leganord attaccando il governo Monti in merito alla gestione del noto caso dei due marò :Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, prigionieri in India, accusati di aver sparato a due pescatori durante il servizio di difesa sulla petroliera “Enrica Leixe” da attacchi di pirateria in acque internazionali.
E così L'esponente della lega utilizza facebook per dire la sua contro il Governo Monti.

MINACCE PER UN VIDEO SU FACEBOOK

A Jesolo,il proprietario Luca Montino della pizzeria “La Perla Nera” stufo dei continui furti, ha preso la decisione di postare su facebook il video della telecamera di sicurezza che ha ripreso il furto avvenuto nella suo locale durante la tarda notte di domenica scorsa. Nel filmato si vedeva chiaramente il volto del ladro e Montino ha commentato il video dicendo: “ciao ladro, facciamo finta di niente, portami il computer. Hai 12 ore e dopo ti vengo a prendere perché so dove abiti tu e la tua ragazza che ti ha fatto da palo. Tu non mi conosci e forse di perdono”.