martedì 10 dicembre 2013

CONCORDIA DE FALCO E SCHETTINO FACE TO FACE IN UN AULA DI GIUSTIZIA


E' stato il giorno del Capitano Gregorio De Falco, dopo quasi due anni dalla tragedia della Costa Concordia si è trovato faccia a faccia in un aula di giustizia con l'ex comandante Francesco Schettino.

Loro due se pur con ruoli diversi furono i protagonisti della notte in cui la concordia naufragò di fronte al Giglio. Francesco Schettino ha ascoltato in silenzio a tratti visibilmente contrariato da ciò che De Falco ha raccontato in aula : “ dalla nave ci dissero che avevano solo un black out , ma da altre fonti sapevamo che questa era sbandata. Questo ci faceva ritenere che non avessimo a che fare con delle dichiarazioni affidabili,e che quindi in realtà la situazione poteva essere peggiore di quella che ci veniva raccontata.”

WHATSAPP SUPERA FACEBOOK NEL CAMPO DEI MESSAGGI


Secondo un sondaggio effettuato da OnDevice si è scoperto che Whatsapp è il social più utilizzato nel campo della messaggistica istantanea e sorpassa il Messenger di Facebook.

Anche se Whatsapp è un servizio a pagamento per le varie piattaforme esistenti sul mercato come iOS, BlackBerry OS e Andorid, non ha rivali nei messaggi istantanei e i suoi concorrenti più temuti come Facebook anche se sono gratuiti non riescono a competere con Whatsapp.